SACCHI POLIPROPILENE

VENDITA SACCHI POLIPROPILENE

Le proprietà del polipropilene


Il polipropilene è un tipo di polimero che presenta caratteristiche rilevanti quali un elevato carico di rottura, una bassa densità, una buona resistenza termica e all'abrasione. Rossi Imballaggi è un’azienda leader nella produzione di imballaggi industriali, che può vantare quasi sei decenni di attività.

 

La nostra produzione di imballaggi PP 


Inizialmente fondata come Saccheria Rossi, la Rossi Imballaggi di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, produce:


• sacconi BIG BAGS
• sacchi in polipropilene bocca aperta - valvola
• sacchi raschel, polimesch, lenomesch
• cappucci polipropilene
• sacchi e bobine di tela juta
sacchi TNT


Sacchi personalizzati in polipropilene


I sacchi in polipropilene hanno un utilizzo pressoché infinito e possono essere impiegati per contenere qualsiasi merce o prodotto; possono essere disponibili in differenti misure e tipi e dotati di accessori con tubolare o con soffietto, boccasacco cucito o con taglio termico, fondo sacco a una o due cuciture, valvola di carico e altri ancora disponibili su richiesta. Infine, i sacchi possono essere personalizzati con la stampa di logo o con scritte varie anche in quadricromia BOPP FILM secondo le proprie esigenze e necessità.


Lo staff della Rossi Imballaggi è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni circa i sacchi in polipropilene e gli altri prodotti disponibili in catalogo: i contatti sono indicati nell’apposita sezione del sito.

Share by: